Nei nostri precedenti articoli abbiamo parlato più volte dell’importanza di un buon riposo; abbiamo affrontato il tema dei materassi e dei guanciali, delle strutture letto e di tutti i piccoli ma importanti accorgimenti che rendono il nostro sonno e di conseguenza la nostra vita migliore.

Ma che dire invece delle nostre abitudini quotidiane mentre siamo sul luogo di lavoro?

Assumere una postura corretta durante il giorno è fondamentale per non incorrere in problemi che un giorno potrebbero avere conseguenze importanti, come infiammazioni muscolo-scheletriche accompagnate da dolori certamente non piacevoli.

Come ovviare al possibile presentarsi di questi problemi?

Soprattutto per tutti coloro che svolgono una attività sedentaria, l’ideale è far stare il corpo in una posizione comoda, corretta e che il nostro corpo accetti con naturalezza, senza costrizioni.

Un grande aiuto nell’ottenimento di questo risultato ci viene dato dalle sedie ergonomiche per ufficio, che offrono un supporto ideale alla nostra colonna vertebrale, collo e ginocchia.

Nel nostro negozio di Piazzale Biancamano a Milano potrete trovare le sedie ergonomiche di due marchi prestigiosi: Varier Hag.

Sedute ergonomiche Varier: il corpo al centro di tutto

Le sedute Varier sono il risultato di una filosofia che pone l’uomo al centro di ogni creazione. Il corpo umano è l’elemento di partenza nello studio e nella ricerca del design.

Costruite rispettando quelle che sono le posizioni di distensione senza trascurare il giusto supporto da offrire al corpo, le sedute Varier offrono grande originalità nel design con forme audaci e non convenzionali, offrendo nel contempo un ottimo sostegno alle vertebre della colonna vertebrale. Molti dei modelli di sedie Varier sono basculanti,  particolarmente indicati per chi passa più di 5 ore al giorno nella medesima postazione.

 

Sedie da ufficio Hag: benessere al lavoro!

Fin dagli anni 40,  Hag ricerca costantemente soluzioni per il benessere quotidiano negli ambienti di lavoro.

Studiate per stimolare mente e corpo, riducendo la comparsa di stress, malesseri fisici e le conseguenze fisiche e mentali di lunghi periodi sedentari, le sedie per ufficio HÅG offrono uno stile di seduta di qualità testata e approvata, capace di adattarsi a tutte le necessità e caratteristiche fisiche dell’utente.

Dalle linee più tradizionali rispetto a quelle sviluppate da Varier,  le sedie da ufficio Hag sono dotate di ruote e regolazioni e si adattano perfettamente alle situazioni di lavoro più diverse.

Gli sviluppatori e i designer Hag non si preoccupano solo del nostro benessere immediato, ma anche di quello a lungo termine, minimizzando l’impatto ambientale dei diversi processi produttivi; aspetto, quest’ultimo, che sicuramente verrà apprezzato dai nostri clienti più sensibili alle tematiche di riciclo e salvaguardia ambientale.

Qual è la seduta ergonomica che fa per te?

Il modo migliore per scoprirlo è quello di provarle direttamente sulla tua pelle!

Nel nostro negozio  siamo a tua disposizione per guidarti nella scelta della sedia ergonomica più adatta alle tue esigenze: per rendere anche l’esperienza quotidiana dell’ufficio un’esperienza di benessere!

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop