“Sleep and Technology”: un binomio che oggi suona più attuale che mai, vista la grande ricerca che si mette in campo nel trovare soluzioni sempre più comode per il nostro riposo.

Binomio che è stato adottato come vero e proprio slogan da Ergogreen, società italiana (nata in Brianza per la precisione) nei primi anni 70 che porta avanti un eccellente lavoro di produzione di sistemi per l’ergonomia e il riposo.

Una azienda che negli anni ha saputo non solo stare al passo con i tempi, ma precorrerli, mantenendo uno sguardo attento alle richieste del mercato e ai gusti dei consumatori, producendo veri e propri pezzi d’eccellenza e tenendo sempre in primo piano l’aspetto del “tailor made”, ovvero del prodotto fatto su misura, personalizzabile e modificabile a seconda dei gusti del singolo cliente.

Nel nostro showroom di Piazzale Biancamano a Milano i prodotti ErgoGreen sono a disposizione dei nostri clienti che ricercano un riposo di qualità; la gamma dei prodotti offerti spazia dalle reti letto a doghe fino ai letti completi, realizzati con grande attenzione ai materiali e ai dettagli; conosciamone insieme alcuni!

Ergogreen “Asia”

Disponibile nelle misure 160 x190cm e 120 x 190cm (due piazze e una piazza e mezza), il letto “Asia” è provvisto di testata e giroletto sfoderabile.

Design dal sapore contemporaneo, saprà rendere unica la tua camera da letto, ma non solo: la possibilità di comporre liberamente i diversi elementi (testata, piedini etc) ti consentirà di ottenere il risultato perfetto per le tue esigenze.

Ergogreen Asia è un letto di alta qualità e completamente personalizzabile, che saprà adattarsi perfettamente agli ambienti della tua casa: ti aspetta nel nostro negozio oppure sul nostro shop on line!

 

Ergogreen “Suprema”

Tutta la qualità delle doghe in faggio per garantirti il miglior riposo che desideri! Ergogreen Suprema è dotata di bordo in legno color noce cm 6×3 con doghe inserite nel bordo tramite innesti plastici anti-sfregamento.

Ergogreen Suprema garantisce un ottimo supporto alla zona lombare con regolatori di rigidità ed è provvista di doghe flessibili nella zona spalle.

E’ il supporto ideale per qualsiasi tipo di materasso!

Anche Ergogreen Suprema ti aspetta nel nostro negozio, disponibile in una grande varietà di misure, oppure sul nostro shop on line!

Il nostro staff  è a tua disposizione per mostrarti e farti toccare con mano la qualità dei prodotti Ergogreen e per guidarti nella scelta del prodotto più adatto a te: vieni a trovarci e tocca con mano la qualità di questa eccellenza italiana!

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop