Come è ormai noto, il nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, che si trova in Piazzale Biancamano 1, si occupa di rivendita materassi.

Sono tanti i marchi che noi de La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso trattiamo: la nostra non è una semplice rivendita materassi, e i nostri clienti lo sanno bene.

Dalla rete letto alle gonnelline, passando per cuscini e materassi di ogni tipologia, da noi si ha la possibilità di acquistare anche un intero sistema letto: assecondare le esigenze e i gusti dei nostri clienti e dar loro dei consigli, oltre a essere il nostro lavoro è per noi un vero piacere.

Nel nostro e-commerce però, per scelta aziendale condivisa tra le parti, non figurano due grandi marchi, ovvero Manifattura Falomo e V.&Nice.

Manifattura Falomo e V.&Nice che comunque troverete nel nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, con tutta la qualità dei loro numerosi prodotti.

Ecco perché abbiamo il desiderio di fornirvene una breve panoramica.

Manifattura Falomo nasce nel 1962, e da più di mezzo secolo ormai ha sposato la cultura del Sano Dormire. I suoi prodotti infatti, certificati e di indiscussa qualità, 100% made in Italy, mirano a un miglioramento del sonno, su tutta la linea: Manifattura Falomo, grazie al lavoro minuzioso dei suoi esperti artigiani, realizza materassi, cuscini e reti letto, con un occhio sempre attento alle esigenze del consumatore, che variano in base all’età e alle disponibilità economiche.

Tra i punti di forza di Manifattura Falomo la produzione di materassi, in diverse tipologie: materassi in memory, materassi a molle, materassi in memory con molle, materassi a molle indipendenti, materassi aquatech, materassi in lattice, materassi in soia, materassi antiacaro, materassi pillow top e materassi per bambini… Difficile quindi, se non impossibile, non trovare con Manifattura Falomo il materasso che si sta cercando.

Vasta anche la gamma dei cuscini: cuscini in memory, cuscini in lattice, cuscini in gel e cuscini in feel.

Tra le reti letto invece si può scegliere tra reti letto fisse e reti letto reclinabili.

E non manca nemmeno tutta una serie di accessori, tra coprirete, fodere materasso, coprimaterasso, topper materasso, testiere letto, candele profumate e profumatori per ambienti con bastoncini.

Niente è quindi lasciato al caso, con Manifattura Falomo. Perché il dormire sia prima di tutto un Sano Dormire.

Il giovane marchio V.&Nice interpreta a sua volta, con prodotti garanzia di benessere, robustezza, ergonomia e praticità, la quintessenza del made in Italy: tra design all’avanguardia e alta tecnologia, tanto spazio per la ricercatezza dello stile e per il gusto degli abbinamenti. V.&Nice, ovvero la raffinata bellezza di un letto tessile.

V.&Nice offre l’imbarazzo della scelta. Letti matrimoniali in qualsiasi stile, come letti design o letti classici; decine e decine di letti singoli e letti estraibili, e poi ancora biancheria e complementi…

I prodotti V.&Nice sono pensati per impreziosire le case degli acquirenti, rendendo la camera da letto la realizzazione vera e propria del loro senso estetico: non c’è stile che V.&Nice non contempli, e sfogliare il catalogo V.&Nice equivale a fare un viaggio nel tempo, tra tradizione e modernità, sempre e comunque all’insegna della bellezza.

Impossibile resistere al fascino delle produzioni V.&Nice, un caleidoscopio di tessuti e colori.

La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso e i grandi marchi Manifattura Falomo e V.&Nice: come si può vedere, siamo ben oltre la semplice rivendita materassi.

Conoscenze, competenze, qualità e bellezza al servizio del cliente.

A Milano, in Piazzale Biancamano 1.

Per voi.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop