Il mercato della rivendita materassi ha le sue dinamiche; e se nel settore di competenza ci si vuole distinguere, è necessario puntare all’eccellenza.

Non è quindi un caso che il nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, in Piazzale Biancamano 1, tratti, tra i tanti altri, il grande marchio Sealy.

Gli oltre 37 anni di esperienza hanno fatto sì che oggi i letti Sealy siano venduti in tutto il mondo, in oltre 50 Paesi.

La storia di Sealy ebbe inizio nel lontano 1881: in quel di Sealy, cittadina del Texas, un costruttore di sgranatrici per cotone, Daniel Haynes, realizza un materasso imbottendolo di quella stessa fibra tessile tanto diffusa. Da lì, un’escalation di intuizioni e successi. Nel 1930 Sealy crea il primo materasso senza bottoni, nel 1950 il primo materasso con supporto lombare aggiuntivo, nel 1967 vanta spot pubblicitari in TV, e nel 2006, con la fondazione dell’Orthopedic Advisory Board, raduna un certo numero di esperti in ortopedia, perché lavorino in sinergia allo sviluppo di idee che contribuiscano al benessere dei consumatori, ovvero a un riposo su materassi che garantiscano il massimo del comfort e il pieno recupero delle energie.

Solo qualche data, che restituisce però la portata del fenomeno Sealy, tra i nomi di punta nell’ambito della rivendita materassi.

Vasta – e non poteva essere altrimenti – la gamma Sealy: ogni singolo prodotto è poi di semplice e immediata reperibilità, grazie alla distribuzione capillare dei rivenditori Sealy sul territorio internazionale.

Sono numerose le caratteristiche tecniche dei materassi Sealy; insieme, rappresentano un tutto organico che mira alla soddisfazione delle esigenze del cliente, siano anche le più disparate.

Materassi a molle, materassi in memory foam e materassi hybrid Sealy. Tra i primi, il Materasso Washington, il Materasso Illinois, il Materasso Vermont, e il Materasso Evolution, e i relativi modelli in Pillow Top, un particolare sistema di “molla nella molla” adatto per le corporature più importanti. Tre invece i modelli per la categoria materassi in memory foam: Materasso Optimum Plus, Materasso Optimum e Materasso Generation. Mentre i materassi hybrid, come il nome suggerisce, combinano il gel memory foam nella parte superiore alle molle insacchettate in lega ad alta risposta elastica nella parte inferiore. Capitolo cuscini Sealy. Tre le varianti: cuscini in lattice e cuscini in memory foam, entrambi con fodera sfilabile in tessuto Tencel, e cuscini tradizionali.

Tre anche le reti letto Sealy, ognuna con le proprie specifiche tecniche. Si tratta della Rete Statica Sealy, della Rete Motorizzata Sealy e del Sommier Sealy, a testimonianza di come Sealy si muova con padronanza tra innovazione e tradizione.

Materassi, cuscini e reti letto Sealy, anche a Milano, e precisamente in Piazzale Biancamano 1, nel nostro negozio La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso.

Dove vi aspettiamo, con Sealy e tanti altri grandi marchi.

Sempre e comunque all’insegna dell’eccellenza.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop