Il nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, in Piazzale Biancamano 1, ha nel settore della rivendita materassi un’esperienza di non poco conto. Nel corso degli anni abbiamo maturato conoscenze e competenze, e raggiunto nel mercato un certo peso: i numerosi marchi che trattiamo rappresentano il nostro orgoglio e ci spingono a dare sempre il meglio nel nostro lavoro.

Se per esempio si avesse bisogno di consigli per gli acquisti e di sentire delle opinioni sui materassi Tempur, nel nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, e precisamente in Piazzale Biancamano 1, si troverebbero tutte le risposte del caso. Tempur è sinonimo di eccellenza, e il fatto che La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso ne tratti il marchio accresce anche il prestigio del negozio: non c’è rivendita materassi degna di questo nome senza Tempur.

La storia di Tempur merita attenzione. Inizia negli anni Settanta, quando la NASA realizza un materiale in grado di alleviare la pressione esercitata sugli astronauti in fase di decollo. Di lì a pochi anni in Danimarca trova il suo perfezionamento: nasce il Tempur – una schiuma viscoelastica capace di conformarsi al peso, al profilo e alla temperatura del corpo – ormai considerato capostipite del Memory Foam. Presto arriva il successo commerciale: Tempur debutta sul mercato nel 1991, per poi fondersi con Sealy nel 2012. In breve, la nuova azienda Tempur-Sealy vede lievitare il proprio fatturato, e oggi detiene anche il marchio Stearns & Foster, oltre a contare 7000 dipendenti e 20 stabilimenti sparsi per il mondo.

La grande sensibilità con la quale il materiale Tempur si adatta al corpo, il costante senso di comfort che ne consegue, insieme al benessere che si prova dopo aver trascorso qualche ora o un’intera notte su un qualsiasi materasso Tempur fanno sì che le opinioni sui materassi Tempur non siano mai discordanti: gli addetti ai lavori e chiunque ne possegga almeno uno riferiscono come si tratti di prodotti di prim’ordine.

Diventa quindi necessario dare una scorsa al catalogo Tempur.

I materassi Tempur possono essere distinti per tipo di comfort e per dimensioni: da una parte troviamo quindi materassi dal comfort medio, materassi rigidi e materassi morbidi, dall’altra materassi singoli, materassi una piazza e mezzo, materassi matrimoniali e materassi matrimoniali Super King, i più grandi materassi di dimensioni standard disponibili, ovvero 180×200 cm.

Anche i cuscini Tempur possono essere divisi in due grandi categorie: come i materassi per tipo di comfort – cuscini morbidi, cuscini comfort medio e cuscini rigidi – e per tipo di riposo – cuscini per chi dorme sulla schiena, cuscini per chi dorme sulla pancia e cuscini per chi dorme sul fianco.

Non mancano le reti letto Tempur, e con esse la possibilità di personalizzarle con accessori reti letto Tempur. Vasta, e non potrebbe essere altrimenti, anche la gamma letti Tempur.

Tempur non lesina nemmeno sugli accessori: ci si perde tra accessori da viaggio Tempur, cuscini e supporti Tempur, cuscini da ufficio Tempur, lenzuola e piumini Tempur e sovramaterassi topper Tempur.

Il grande mercato Tempur ha inoltre consentito all’azienda di stilare una classifica con i prodotti più venduti; tra questi, il Materasso Original Cooltouch, il Materasso Tempur Original 21, il Coprimaterasso Tempur-Fit, il Cuscino per Seduta, il Cuscino Comfort Cloud, e il Cuscino Original Queen sono considerati dei veri e propri best sellers.

A questo punto, a noi de La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso piacerebbe conoscere le vostre opinioni sui materassi Tempur, ammesso che ne abbiate già acquistato uno o più… E se così non fosse, noi vi aspettiamo nel nostro negozio di Milano, in Piazzale Biancamano 1, pronti a darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno.

Sapete dove trovarci, e dove trovare Tempur, tra i più grandi marchi in ambito bedding del mondo.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop