Forte di un’esperienza pluridecennale, il nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, che si trova in Piazzale Biancamano 1, è a oggi uno dei punti di riferimento nel settore rivendita materassi, anche grazie agli importanti marchi che tratta da tempo.

E tra questi, Ergogreen, uno dei nomi di punta per il quale passa parte della fortuna de La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso.

Ergogreen nasce negli anni ’70, e a partire dai ’90 sviluppa la distribuzione di supporti ergonomici e letti, divenendo in breve un’azienda all’avanguardia nella progettazione e nella produzione del sistema letto e di tutto quello che gli ruota intorno, si tratti di letti matrimoniali, di letti singoli, di testiere letto, di reti letto e di quant’altro ancora, tanto da rendere innumerevoli le possibilità di scelta dal catalogo Ergogreen.

Una delle caratteristiche principali dei letti Ergogreen è il loro taglio sartoriale, made in Italy: il cliente otterrà il letto che desidera, secondo le sue esigenze, su misura, quasi fosse un abito fatto a mano dal sarto di fiducia. Ergogreen a un’estetica di livello accompagna il comfort, il benessere; prova ne sia il suo motto “Eccellenza non lusso”. Eleganza, qualità e funzionalità sono infatti in Ergogreen un tutt’uno: un bel letto deve essere anche un buon letto, e tutti i modelli di supporti ergonomici Ergogreen rispettano i dettami dell’ergonomia, fino in fondo, e guardano con interesse anche alle più recenti tendenze del sempre mutevole mondo del design.

Inoltre, l’intero sistema letto Ergogreen viene realizzato con materie prime selezionate e controllate, come da prassi, nel binomio ricerca e innovazione Ergogreen. Binomio che prevede anche il rispetto della natura: Ergogreen per la produzione delle sue reti letto utilizza materiali riciclabili e legno proveniente da piantagioni con obbligo di riforestazione. I letti Ergogreen sono quindi completamenti riciclabili, e garantiscono un buon riposo grazie all’assenza di intelaiature metalliche, che li rende di conseguenza privi di campi elettromagnetici.

Ergogreen dispone anche di uno spazio espositivo permanente, lo Showroom Ergogreen. A Seregno infatti, nella bassa Brianza, e più precisamente al civico 18 di via Milano, si possono vedere e toccare con le proprie mani tutti i letti delle collezioni Ergogreen, che vantano nel proprio catalogo, tra i letti, le collezioni Night Collection, Night Selection e Letti estraibili You&Me; tra le reti letto, nella categoria Dispositivo Medico, le reti Flexymed e Sanitymed, e numerosi modelli, come Advance, Comfortflex, Infinity, Orthopedic, Suprema, Tecnoflex e Trioflex. Così come numerosi sono i modelli Simplybed – un programma che fa di un supporto ergonomico un vero e proprio letto, scegliendo la rete letto più consona alle proprie esigenze, rivestendola per creare un sommier e applicandovi una testata coordinata. E tra i complementi d’arredo per la camera da letto, biancheria e comodini.

Ergogreen, come si evince facilmente, cura ogni dettaglio. Ed è sinonimo di competenza e ricercatezza.

Il nostro negozio di Milano La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso, in Piazzale Biancamano 1, è quindi impreziosito dalla presenza di Ergogreen. È per noi un piacere avere Ergogreen tra i nostri grandi marchi.

E un piacere ulteriore sarebbe avere voi, da noi. Venite pure a trovarci. A Milano, Piazzale Biancamano 1. La Cicogna Materassi – Bottegone del Materasso vi aspetta.

0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop