CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Garanzia

La Garanzia viene applicata nel termine massimo indicato nella pagina di ogni prodotto dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattarci ed aver conservato lo scontrino fiscale rilasciato all’atto della consegna.

Consegne dei Prodotti  

Consegnamo i nostri prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano.

La consegna viene effettuata tramite corrieri Nazionali (BRT ed SDA) i quali consegnano la merce al numero civico indicato al piano terreno.
A richiesta viene effettuata la consegna al piano con un supplemento di costo da quotare all’atto dell’acquisto
.

I tempi di consegna, che possono essere visualizzati nella pagina di ogni prodotto, accanto alla misura e al prezzo, sono da considerarsi di calendario, tenendo presente che le consegne evvengono dal lunedì al venerdì.  

Diritto di recesso 

La Cicogna Materassi riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente per gli acquisti on-line. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione, con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

La Cicogna Materassi SNC di Barbieri Dario e Luca
Piazzale Biancamano 1,
20154 Milano (MI)

Importante . Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (IBAN, Intestatario del Conto e BIC SWIFT per conti esteri)

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’ imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…)

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.

Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per consegnare il prodotto.